[ Società ]
[ Servizi ]
[ Modulistica ]
[ Contatti ]
 
  [ Il mandato ]
  [ Le modalità ]
  [ I vantaggi ]
  [ Esempi ]
Tutti i casi in cui la riservatezza della fiduciaria Carini può essere utile

Costituzione di società ed altre operazioni sul capitale
Con il nostro supporto, potete dare inizio alla vostra attività nella forma più anonima e, nel tempo, modificare le percentuali possedute senza che ciò risulti evidente all’esterno. Inoltre, ferma restando l’intestazione fiduciaria, potete trasferire il diritto ad altre persone estinguendo il primo mandato ed istituendo un nuovo autonomo rapporto fiduciario con il cessionario delle azioni o quote; oppure, sempre avviando un nuovo rapporto, cedere parte delle vostre quote/azioni ad un nuovo fiduciante.
Il tutto, con il vantaggio di non dover richiedere l’intervento di un notaio o di una Banca: sia per le azioni sia per le quote, le cessioni avvengono all’interno della nostra società.
Allo stesso modo, un aumento di capitale sottoscritto da parte nostra può ridefinire i rapporti di partecipazione all’interno della società senza renderlo evidente all’esterno.
Con simili operazioni sul capitale rendiamo possibile un trapasso ordinato e non traumatico da una generazione alla successiva, oppure da un gruppo ad un altro o fra gli appartenenti allo stesso gruppo; nonché una sistemazione graduale di patrimoni ed interessi di nuclei familiari in evoluzione.

Apertura di conti correnti e depositi titoli
L’apertura di conti correnti e dei relativi depositi titoli a nome nostro vi permette l’amministrazione di patrimoni, con il vantaggio di non apparire mai in prima persona. Basta che ci forniate di volta in volta le istruzioni scritte indispensabili per eseguire le vostre disposizioni.
A patto che ci siano le condizioni, avete la possibilità di esercitare l'opzione per il regime del risparmio amministrato; quindi, oltre a mantenere l’anonimato, potete essere tassati a titolo definitivo sulle plusvalenze e sui dividendi percepiti, senza obbligo di dichiarazione nel modello unico personale.

Mandato per conferimento a gestione
Potete darci mandato per conferire un incarico di gestione patrimoniale ad un intermediario abilitato tipo SIM o SGR.
Mantenendo l’anonimato e senza obbligo di dichiarazione nel modello unico personale.


[ pagina 1 ] [ pagina 2 ] [ pagina 3 ]