[ Società ]
[ Servizi ]
[ Modulistica ]
[ Contatti ]
 
  [ Il mandato ]
  [ Le modalità ]
  [ I vantaggi ]
  [ Esempi ]
Formazione e gestione di sindacati azionari
Sindacati di blocco
La gestione dei sindacati di blocco impegna gli azionisti riuniti in sindacato a:
non vendere le proprie azioni per un certo periodo di tempo;
vendere le proprie azioni solo a certe condizioni;
non costituire in pegno le azioni stesse.

Rappresentanza di azionisti e obbligazionisti
Ci assumiamo la rappresentanza di azionisti anche di risparmio e di obbligazionisti e, inoltre, incarichi per: depositare azioni e obbligazioni ai fini assembleari; pagare dividendi e interessi; rimborsare obbligazioni per conto delle società emittenti.
Infine vi diamo la possibilità di depositare valori mobiliari, qualora ciò sia necessario all’esecuzione di specifici incarichi che ci sono stati conferiti nell’ambito del mandato o a svolgere funzioni di cassa incaricata per il pagamento dei frutti e/o per i depositi ai fini dell’intervento alle assemblee, ovvero in attesa di ritiro dei titoli intestati alla nostra società girati ai fiducianti per la reintestazione.

Partecipazione ad assemblee
Attraverso l’intestazione fiduciaria un rappresentante della nostra società può intervenire a vostro titolo ad assemblee, per garantire l’uniformità di indirizzo e di voto (o anche solo per non essere costretti a partecipare). In alternativa la nostra società può rilasciare ad una terza persona espressamente indicata da voi apposita delega alla partecipazione in assemblea.


[ pagina 1 ] [ pagina 2 ] [ pagina 3 ]